Pitti Uomo 85, secondo giorno

La moda dell'autunno-inverno 2014-2015 secondo Pitti Uomo: scopri le novità del secondo giorno dell'evento fashion più atteso della stagione.

Pitti Uomo 85° prosegue con la sua carrellata di brand e tendenze per l'autunno-inverno 2014-2015 e ci regala anche per il secondo giorno numerose novità. Sul posto sempre la collega Caterina Di Iorgi di Style & Fashion 2.0, che con i suoi scatti (da non perdere nella nostra gallery) ci fa vivere a 360° la kermesse fiorentina. L'evento che senza dubbio ha catalizzato l'attenzione è la sfilata di Diesel Black Gold, guest star di questa 85esima edizione nonché brand di punta di Renzo Rosso, che ha avuto il privilegio di presentare la sua collezione all'interno di una delle strutture più rappresentative dell'architettura industriale decadente.

Grande successo anche per Cruciani, che si conferma uno dei marchi d'eccellenza italiani più amati e maggiormente in crescita. Non solo bracciali in macramè, dunque, per una delle aziende italiane più proficue: in primo piano accessori, bijoux, borse e una linea di abbigliamento uomo per novelli dandy, in stile bon ton e dall'anima casual chic.

Pitti Uomo 85 - Cruciani

Tante le tendenze viste a Pitti Uomo 85°, ma su tutte primeggiano quella street style (fatta da geek t-shirt, felpe, stampe graffiti e il contrasto tra le tonalità del grigio e i colori sgargianti) e quella dandy eco (che predilige i colori della terra, gli effetti lavato e usato, i tessuti eco friendly e dettagli eccentrici). In attesa di scoprire le novità proposte dal nostro Tisci, ecco una carrellata di capi e accessori must have tutta da gustare nella nostra gallery.

Pitti Uomo 85, tendenze

  • shares
  • Mail