I maglioni norvegesi dell'inverno 2014 low cost

Per voi tutta una serie di maglioni norvegesi delle migliori collezioni dell'inverno 2014 che possiamo acquistare comodamente online, potendo contare su prezzi decisamente competitivi, ideali per ogni portafoglio.

Maglioni norvegesi dell'inverno 2014

I maglioni norvegesi sono un must have della stagione invernale che supera ogni anno con classicità e stile: sono caldi e affascinanti, colorati o proposti nelle tonalità più glamour di stagione e sono ideali per l'uomo, per la donna e anche per il bambino. I maglioni norvegesi sono perfetti per look casual chi di tendenza, da sfoggiare quando fuori le temperature si fanno decisamente rigide.

Cominciamo con la moda femminile. Bellissimi i modelli di maglione in nero e in bianco di Even&Odd, con motivi a riprendere uno scollo a V con fiori e colori femminili come il rosa, mentre sempre lo stesso brand presenta dei bellissimi cardigan con scollo a V e motivi su tutta la lunghezza. Più sportivo il modello di Twintip bianco con motivi in blu, lungo tutta la lunghezza della maglia, così come quello in fucsia con cappuccio.

E per l'uomo? Ecco dei semplici maglioni, come quello di Kiomi, in grigio, nero o in blu, con motivi che si alternano di continuo, semplicità espressa anche dal modello di maglione norvegese in verde scuro o in bordeaux con motivi circolari sulla parte superiore e sui polsini.

Infine i bambini: Mexx ci propone il suo delizioso cardigan grigio con bottoni e classici motivi colorati nella parte superiore, mentre Benetton presenta dei maglioni iper colorati con strisce con motivi e tonalità diversi, per poter portare un po' di allegria nella stagione invernale. Bellissimo, poi, il pullover rosso di JoJo Maman Bébé, con motivi sia nella parte superiore sia nei taschini.

Foto | Zalando

  • shares
  • Mail