La nuova collezione di moda di Gwen Stefani "Design With Purpose", primi scatti

Ecco a voi dalla pagina Facebook della celebre cantante i primi scatti della nuovissima collezione di moda "Design With Purpose" o DWP disegnata da Gwen Stefani. Scopriamo insieme quali sono i trend principali.

Collezione di Gwen Stefani "Design With Purpose"

Gwen Stefani ci dà un assaggio della sua nuova collezione di moda DWP, acronimo che sta per Design With Purpose. Ecco la cantante alle prese con la realizzazione del lookbook di presentazione di questa nuova linea di moda firmata da Gwen Stefani: dagli scatti pubblicati sulla sua pagina Facebook si possono notare già alcuni dei trend proposti dalla cantante che si dedica anche al mondo dello stile.

La nuova linea di moda di Gwen Stefani è stata realizzata in collaborazione con Michael Glasser, co fondatore di 7 For All Mankind e Citizens of Humanity. Gli scatti del lookbook sono stati realizzati a Los Angeles

Ecco cosa scrive la stessa Gwen Stefani:

Sono così entusiasta della mia nuova linea di abbigliamento chiamata DWP (Design With Purpose) - realizzata in collaborazione con Michael Glasser, il co-fondatore di 7 For All Mankind e Citizens of Humanity. Insieme siamo arrivati ​​ad una linea molto elegante e confortevole da indossare che si compone di elementi essenziali per il vostro armadio della prossima primavera 2014.

Foto | pagina Facebook di Gwen Stefani

  • shares
  • Mail