Vogue Fashion Night Out 2011: tutti gli appuntamenti di Roma

vogue fashion night roma

Dopo la strepitosa notte di Milano, New York e Tokyo, è la volta della Vogue Fashion's Night Out della nostra capitale. Come promesso, ecco un elenco degli appuntamenti irrinunciabili della notte di domani 15 settembre a Roma. Uno dei cortili piu’ belli di via Margutta ospita un evento da non perdere: il Campari Red Passion Prize, premio che verrà consegnato da Franca Sozzani direttore di Vogue Italia e dal sindaco della città Alemmanno allo scenografo Dante Ferretti. Inoltre verra’ consegnato sempre da Franca Sozzani il Red Passion Prize, riconoscimento che vuole celebrare l’eccellenza dell’Italian Style, a Elio Germano (attore affermato e dal talento straordinario) e Bianca Balti(modella italiana famosa in tutto il mondo).

Anche l'appuntamento di Roma è dalle 19.00 alle 23.30 e le griffe coinvolte sono moltissime. Iniziamo con Fendi, che presenta la nuova campagna pubblicitaria A/I 2011-12 e offre un Campari cocktail; Louis Vuitton propone light cocktail e DJset; Max Mara propone come a Milano lo speciale allestimento “Max Mara on the cover”, con le più significative copertine che i Vogue di tutto il mondo hanno dedicato al Gruppo emiliano dagli inizi fino ad oggi. Per tutte le shoes-addicted: imperdibile la presentazione della nuova collezione invernale di Jimmy Choo; Hogan in Via del Babuino che offre un welcome cocktail e musica; Giuseppe Zanotti che propone in eclusiva la tshirt Love di Giuseppe Zanotti Design in edizione limitata e la presentazione in anteprima dell'ultimo modello Adele, con zeppa di 15 cm.

Presenti in tutti gli store della capitale anche le capsule collection di cui vi abbiamo già parlato ed è possibile seguire l'evento in diretta sulle frequenze di Dimensione Suono Roma, radio ufficiale della VFNO romana, sui 101.9. A disposizione anche il Fashion Taxi per i più pigri e un volume d'eccezione, Una guida su Misura: 239 luoghi della Capitale dove l'uomo può farsi realizzare abiti e accessori su misura (edito da Palombi) per i perfezionisti. Sul sito ufficiale potete trovare la guida aggiornata di tutti gli appuntamenti. Stessa raccomandazione di qualche giorno fa: fatevi una guida personale con delle zone mirate ed armatevi di scarpe comode. La prima edizione della Vogue Fashion's Night Out di Roma coinvolge ben 400 negozi e gli eventi in programma sapranno regalarci un'altra notte all'insegna della moda e dello spettacolo. E naturalmente Fashionblog sarà con voi anche in questa occasione.

  • shares
  • Mail