Alle sfilate di Milano autunno-inverno 2014-2015 l'eleganza contemporanea di Costume National Homme

Costume National prende parte alla prima giornata di sfilate di Milano Moda Uomo con la sua collezione elegante e contemporanea per l'autunno-inverno 2014-2015: scopriamo insieme i capi di abbigliamento e gli accessori più cool.

Costume National uomo autunno-inverno 2014-2015

Costume National ci presenta, nella prima giornata di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015, la sua collezione di moda maschile per la stagione fredda che verrà. Una collezione che si contraddistingue dallo stile elegante, contemporaneo e moderno, ideale per il giovane gentleman di oggi, sempre alla moda e trendy.

Ennio Capasa, direttore creativo di Costume National, si ispira ad uno stile unico, per un dandy moderno che ama sfoggiare tonalità scure, per completi dark e molto affascinanti, ma anche colori con nuance accattivanti e decisi, in perfetto stile David Bowie. Non mancano soluzioni particolari, come il gilet in pelliccia o la giacca bianca.

I pantaloni si fanno stretti nella parte superiore, per allargarsi leggermente al fondo, appoggiandosi così sulle calzature, splendide ed eleganti stringete nere, un classico che è sempre di moda. Il giubbotto in pelle stile biker non può mancare, così come il trench rivestito però di tessuto a quadretti.

La collezione si compone anche di cappotti dallo stile sartoriale, da giacche eleganti in abbinamento a classiche maglie lupetto a collo alto, senza tralasciare look più casual chic ideali per l'uomo moderno che sfoggia con stile borse a mano per poter portare il proprio iPad in giro sempre con eleganza e classe.

Una collezione di moda quella di Costume National che conquista a prima vista: bravo Ennio Capasa, hai fatto proprio centro!

  • shares
  • Mail