A Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015 colore, allegria e pantofole per Julian Zigerli

Julian Zigerli dà un tocco di allegria e di irriverenza alla prima giornata di sfilate di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015: ecco la sua collezione di moda uomo iper colorata e divertente, per uno show assolutamente unico nel suo genere.

Julian Zigerli uomo autunno-inverno 2014-2015

Julian Zigerli dà una sferzata di colore, di allegria e di ilarità alla prima giornata di sfilate di Milano Moda Uomo, con la sua coloratissima collezione di moda uomo autunno-inverno 2014-2015. Una sfilata davvero molto particolare, con modelli in slip e in ciabatte, davvero singolari e curiosi.

Julian Zigerli, ospite di Giorgio Armani a Milano Moda Uomo, che da qualche tempo offre grandissime opportunità ai giovani designer emergenti, sfrutta la sua chance più unica che rara con una collezione di moda che farà parlare anche quando si chiuderanno i riflettori di Milano Moda Uomo: del resto le idee brillanti non gli mancano e nemmeno il senso dello show.

La sua collezione di moda uomo è davvero molto colorata e ironica, gioca con i volumi e con le forme dei capi di abbigliamento presentati in passerella dai modelli: modelli che si divertono durante lo show mostrandoci delle singolari "ciabatte", delle slippers dal design comodo e pratico, per camminare nel mondo con la stessa comodità con cui si cammina a casa.

Stampe colorate, giacche con cappuccio, grafiche singolari e curiose, colori accesi e fluo, sia nei capi di abbigliamento sia negli accessori, che si compongono, ad esempio, di piccole borsette da portare a mano o da zaini oversize da portare sulle spalle alla conquista del mondo, nelle avventure di tutti i giorni.

Una collezione davvero unica, complimenti a Julian Zigerli: ha sfruttato al meglio questa grande opportunità che gli è stata donata da Giorgio Armani!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail