Da Tom Ford Beauty la nuova collezione Private Blend Oud Collection

Tom Ford Beauty ha presentato Private Blend Oud Collection, che si compone di un profumo che ci permette di fare un bellissimo viaggio nella fragranza di questo legno. Scopriamola insieme.

 Ford Beauty  Private Blend Oud Collection

Private Blend Oud Collection è la nuova collezione che Tom Ford ci regala, per effettuare un viaggio un unico nell'essenza di questo particolare legno, mescolato nei profumi di Tom Ford con altri prestigiosi ingredienti della tradizione mediorientale. Due nuove fragranze si uniscono alla Private Blend Oud Wood.

Private Blend Oud Fleur e Private Blend Tobacco Oud propongono sempre le note dell'oud, del legno di sandalo e del patchouli, in soluzioni uniche come i profumi, le formule per il bagno e per il corpo, per regalare alla nostra bellezza uno stile assolutamente unico.

Le tre fragranze sono proposte con packaging esclusivi ed eleganti: i flaconi di vetro in grigio sono contenuti in scatole dal colore caldo del grigio con linee parallele che percorrono tutta la superficie. Stessa sorte tocca anche alla crema idrata per il corpo e al sapone da bagno.

Per anni ho desiderato rivisitare l’uso del legno di oud. È uno degli ingredienti di maggior fascino presenti nell’apoteca dei profumieri. Per questa collezione ho ricercato modi nuovi per intrecciare l’oud con altri pregiati ingredienti della tradizione culturale e artigianale mediorientale, ricca di fantasia e storia.

Queste le parole di Tom Ford che con il suo nuovo profumo ci conquista e ci strega!

La collezione è già in vendita negli esclusivi store Private Blend. Assolutamente esclusiva, la linea per la cura del corpo diventa perfetta anche come idea regalo per San Valentino 2014.

  • shares
  • Mail