Fantastic Man e la moda sui pattini

The Upright Catch-foot Spin from FANTASTIC MAN on Vimeo.

Fantastic Man è una rivista patinata da veri intenditori; sull'ultimo numero (268 pagine) c'è uno speciale su Raf Simons, un focus su David Copperfield e un servizio fotografico di ben 37 pagine ispirato alla moda come la vedono gli uomini di Beijing. Oltre a ciò, consigli di stile per l'autunno inverno 2011 e conversazioni con uomini d'ispirazione come interior designers, gentlemen contemporanei e chitarristi famosi. Ma non è tutto.

Il duo di artisti olandesi Lernert & Sander ha pensato per la sezione The Daily Recommendations del sito di Fantastic Man una serie di video a 360° che riprendono atleti del pattinaggio su ghiaccio, impegnati in evoluzioni da olimpiade, viste però al ralenti estremo.

Un ottimo modo -oltre che per imparare a fare certi volteggi sui pattini- per visualizzare in dettaglio le maglie di Prada Uomo a/i 2011 per dirne una (vedi il video qui sopra); qui invece vedrete il pattinatore in una tuta in pelle by Hermès, e qui con un cappotto/piumino di Calvin Klein Collection.

  • shares
  • Mail