Alla festa di Carine Roitfeld e Barneys New York

Settimana della moda neworkese, ritmi frenetici e tante cose da vedere. Ma qual'era uno degli appuntamenti più ambiti in questi giorni? Il karaoke party (eh sì, è di gran moda) per celebrare Carine's World, realizzato con Berney's New York. Di questa festa, ambientata in uno strip club e con catering a base di tacos, se ne sono sentite di tutti i colori, davvero, peccato non esserci.

Con ogni probabilità non è stata la solità soirèe un po' ingessata tra elegantoni, innanzitutto c'era Valentino (con il gessato e tanti braccialetti, così si porta) che si lanciava con le canzoni Frank Sinatra. C'era Anna Dello Russo tutta bistrata e sempre più scatenata sul palco, Jared Leto in canottiera (e sti bicipiti e addominali dovremo pur farli vedere no?), Terry Richardson -autore della foto sopra- sempre in scozzese mi raccomando, e tante tante celebrities accorse a far festa.

E messe giù da gara, come l'eccentrica aristocratica Daphne Guinness (nella foto con Carine) con miniabito avorio tutto ricamato, calze con motivo barocco e platform baby in vernice nera, completa il tutto la chioma alla Demon bianca con ciuffo nero e una lente a contatto colorata. Non aggiungo altro, ora sapete come organizzare la vostra prossima festa.

Foto | Terry Richardson

  • shares
  • Mail