Dalle sfilate di Milano per la moda uomo autunno-inverno 2014-2015 i backstage del secondo giorno

Cosa ci hanno mostrato i marchi di moda che hanno sfilato in questa seconda giornata di passerelle di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015? Ecco le foto in esclusiva dei backstage, del dietro le quinte e dei momenti antecedenti alle passerelle.

Calvin Klein location

Anche nella seconda giornata di Milano Moda Uomo per l'autunno-inverno 2014-2015 sono stati diversi i fashion brand che per ingannare l'attesa dell'inizio delle loro passerelle hanno postato sui social immagini dai backstage. Non c'è niente di meglio che ammirare il dietro le quinte di una sfilata per poter capire qual è il lavoro che sta dietro ad ogni evento di moda, anche quelli della seconda giornata di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2015.

Nella domenica di sfilate della Settimana della Moda maschile di Milano sono stati moltissimi i nomi prestigiosi della moda internazionale che ci hanno mostrato i trend del guardaroba maschile dell'autunno-inverno 2014-2015, in spettacoli unici nel loro genere. Come uniche sono le immagini che ci arrivano direttamente dai backstage delle sfilate di moda che hanno allietato la nostra domenica glamour.

Calvin Klein, ad esempio, ci ha presentato i suoi modelli non solo intenti nelle fasi di trucco e di parrucco, poco prima dell'inizio della sfilata di moda per l'autunno-inverno 2014-2015, ma anche l'arrivo degli stessi nella location, che come è tradizione è stata immortalata vuota: dalla serie la quiete prima della tempesta...

Anche Salvatore Ferragamo ha voluto presentarci alcuni scatti esclusivi del suo dietro le quinte, immagini in bianco e nero che ci mostrano il volto di un modello che ha preso parte alla kermesse del marchio di moda italiano, la location in attesa dei suoi ospiti oltre che alcuni momenti della preparazione della stessa. Perché tutto deve essere perfetto quando i riflettori si accendono.

E, infine, Philip Plein ci ha dato una chicca in anteprima che ha svelato il mood della sua collezione autunno-inverno 2014-2015 in stile cowboy: ecco gli ultimi ritocchi al look di uno dei modelli che pochi minuti dopo è salito in passerella.

Foto | pagina Facebook Philip Plein, pagina Instagram Calvin Klein, pagina Twitter Ferragamo

  • shares
  • Mail