Milano moda uomo, il lusso di Emporio Armani per l'autunno inverno 2014 2015

Il lusso sportivo di Emporio Armani per l'autunno inverno 2014 2015 scivola disinvolto e distaccato sulla passerella, tra pellicce di Astrakan, colli importanti da usare come brevi stole e grigi-blu miracolosi.

Milano: la collezione Emporio Armani autunno inverno 2014 2015

Milano: la collezione Emporio Armani autunno inverno 2014 2015

L'ora scocca. La gente si zittisce e dall' oscurità come messaggeri d' eleganza e disinvoltura sbucano i primi modelli, percorrono la passerella con il passo sicuro che scivola senza mai incespicare nemmeno per un istante, mentre giacche dalle aperture asimmetriche, pellicce di astrakan o shearling e colli movibili da usare come stole di sicuro effetto catturano subito l'attenzione dei presenti.

Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2014 2014 dichiara senza mezzi termini il suo amore per il lusso, ma naturalmente è ancora una volta un lusso discreto, che si impone , ma non ostenta e non potrebbe essere diversamente viste le caratteristiche del marchio.

La silhouette spesso e volentieri si assottiglia, i pantaloni soprattutto si restringono, mentre la palette si mantiene trattenuta con una predilezione per tonalità scure, invernali come squisitamente in bilico tra il grigio ed il blu a cui diventa quasi impossibile, almeno per noi, dare un nome, imporre un'esatta sfumatura.

  • shares
  • Mail