Luisa Spagnoli, la campagna primavera-estate 2014

C'è aria d'estate e di mare, negli scatti della nuova campagna di Luisa Spagnoli primavera-estate 2014. Tutta da scoprire nel video "making of".

Luisa Spagnoli 2014

La campagna Luisa Spagnoli per la primavera-estate 2014 vede ancora una volta come protagonista l'eterea top model olandese Cato Van Ee, che incarna perfettamente lo spirito della maison per la prossima stagione. Riviera Chic è il fil rouge dello shooting curato da Adriano Russo (già autore di shooting per prestigiosi magazine di moda e di ritratti di celebrità): tutto, negli scatti, è un inno alla stagione estiva.

luisa-spagnoli-20143

A partire dalle nuance, che virano sui toni del giallo, dell'azzurro e dell'arancio, fino alla location: Porto Ercole, perla dell'Argentario. Gli abiti sono leggeri, impalpabili, mossi dalla brezza marina, ma sono anche sgargianti e vitaminici, come vuole la tradizione dello stile Riviera. Una collezione perfetta, che si sposa perfettamente sia con un target alla "Capri" che con un look estivo da città.

Femminilità, per Luisa Spagnoli, fa rima con contemporaneità: la donna della primavera-estate 2014 è pratica, raffinata e sicura di sé, in grado di cambiare pelle a seconda delle occasioni. Ma è soprattutto by night che si trasforma in un'elegante diva: merito degli accessori, preziosi e mignon, e dei bijoux, che donano un tocco di luce speciale al viso. I dettagli della collezione e della campagna sono tutti da scoprire nel video "making of":

  • shares
  • Mail