Golden Globe 2014, boom di look premaman sul red carpet

Drew Berrymore, Olivia Wilde e Kerry Washington sono le future mamme che hanno sfoggiato i loro bei pancioni sul red carper dei Golden Globes: quale look preferite?

Se il 2013 è stato l'anno del royal baby e di altri bebè vip, il 2014 non è da meno. Il primo red carpet dell'anno, quello dei Golden Globes, ha registrato il record di look premaman: Kerry Washington, Drew Barrymore e Olivia Wilde hanno sfoggiato i loro pancioni con fierezza. Partiamo da Drew barrymore, che è in attesa del suo secondo figlio: la sua scelta va un abito a fiori asimmetrico di Monique Lhuillier, un paio di sandali rossi e acconciatura morbida. Non fosse che il floreale la fa sembrare in attesa di due gemelli, potrebbe essere deliziosa.

Golden Globes 2014 - look premaman

Kerry Washington è considerata una delle celebrità meglio vestite di sempre e anche per il suo debutto con pancione non delude le aspettative. Per lei un abito peplum bianco firmato Balenciaga: a riprova del fatto che basta poco per essere femminili ed eleganti anche in gravidanza. Olivia Wilde si fa beffe delle linee morbide indicate per le donne incinta e opta per un long dress verde smeraldo luccicante e ultra attillato di Gucci. Per non parlare dell'after party: perderselo? Neanche per sogno! In piedi a ballare su tacchi vertiginosi come se nulla fosse.

Tre future mamme degne di lode per le scelte di stile, che rendono giustizia al look sfoggiato da Kim Kardashian agli Oscar 2013. Tuttavia, solo una di loro può aggiudicarsi lo scettro di regina fashion premaman: a voi la scelta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail