Fendi sfila alla Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015: il lusso è servito

Fendi porta in passerella pellicce e dettagli preziosi, confermando l'anima luxury di una maison che ha fatto la storia della moda italiana.

Dici Fendi e dici lusso. A Milano Moda Uomo sfila la collezione autunno-inverno 2014-2015, che ripercorre i punti cardini della maison italiana e conferma la mission dell'azienda guidata Silvia Venturini Fendi (con la super visione creativa di Karl Lagerfeld): il lusso e l'alta artigianalità made in Italy. Le pellicce e le borse, come da tradizione Fendi, sono i due punti di forza di questa collezione, che porta in scena un uomo dall'allure british.
Fendi A/I 2014-2015 Milano Moda Uomo

L'iconica Peekaboo viene proposta per la prima volta in versione maschile e, con la sua eleganza raffinata e sussurrata, riassume l'essenza della collezione portata in scena in questa edizione della Milano Fashion Week. I completi in tweed sfilano su un lungo tappeto nero di pelliccia e si accompagnano ad accessori importanti e luxury. Urban attitude: così Fendi titola il fashion show milanese.

La collezione passa in rassegna tutte le nuance metropolitane del grigio, nero e blu notte, le linee severe dei cappotti doppiopetto e i volumi delle pellicce. L'uomo di Fendi vorrebbe essere elegante senza eccessi, raffinato senza ostentazioni. Peccato per il tripudio di pelliccia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail