Milano fashion week, l'uomo Giorgio Armani per l'autunno inverno 2014 2015

A Milano si è alzato il sipario su una delle collezioni più attese della stagione. Re Giorgio ha affrontato infatti oggi i riflettori, offrendoci per l'ennesima volta un show raffinato e sontuoso quanto basta.

L 'uomo Giorgio Armani per l'autunno inverno 2014 2015

L 'uomo Giorgio Armani per l'autunno inverno 2014 2015

Tocca al francese Clement Chabernaud aprire i battenti della sfilata di Giorgio Armani a Milano. Interamente vestito di grigio, il top model d'oltralpe ci dà subito la chiave per entrare nel mondo elegante e chic dello stilista piacentino.

Scivolano infatti sulla passerella non solo impeccabili ensemble a tre pezzi (magari con il panciotto a piccole righe), ma anche trench stretti in vita di un grigio mediano, shearling sia lunghi che corti, pellicce lussuose eppure con il dono raro della sobrietà. Un ossimoro stilistico in cui Giorgio Armani eccelle ogni volta.

Un outwear autunno inverno 2014 2015 ricco dunque, variegato da accompagnare a maglioni soffici di mohair, pratici cardigan con la zip, pullover di un cupo rosso borgogna (anche se non mancano più squillanti note di rosso) e pantaloni di una pelle morbidissima che trova nuova ed inattesa vitalità nel piccolo e sfuggente drappeggio di due pince.

  • shares
  • Mail