Immagini dai backstage dell'ultimo giorno di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015

Cosa ci hanno riservato i fashion brand in quest'ultima giornata di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2014-2015? Scopriamo insieme le immagini in esclusiva che ci arrivano direttamente dai backstage delle sfilate.

Backstage ultimo giorno di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015

Anche nell'ultimo giorno di sfilate di Milano Moda Uomo per l'autunno-inverno 2014-2015 i fashion brand ci hanno permesso di entrare nel loro mondo da una porta privilegiata, quella dei backstage. Per capire cosa c'è dietro ad un grande show di moda, per dare un'occhiata a come si preparano stilisti, modelli e addetti ai lavori prima di una grande sfilata, ecco le immagini del dietro le quinte dell'ultimo giorno di Milano Moda Uomo.

La giornata è cominciata con la sfilata di Dsquared2 e con i suoi cattivi ragazzi, che possiamo vedere anche nel backstage mentre sono alle prese tra una prova di trucco e una di parrucco. L'attesa è tanta ed è normale che la ingannino ascoltando musica, rilassandosi o chiacchierando tra di loro.

Stesse immagini anche da Frankie Morello, che ci mostra da vicino i volti dei suoi modelli mentre sono alle prese con i truccatori, i visagisti e i parrucchieri che lavorano duramente prima di una sfilata di moda per poterci permettere di ammirare uno show unico nel suo genere.

E ancora, ecco il dietro le quinte della sfilata di D. Gnak by Kang , con tantissimi modelli che abbiamo già visto sfilare in questi giorni di passerelle milanesi e che abbiamo imparato beno o male a conoscere, e quelli di Z Zegna, intenti a provare gli abiti o a farsi truccare e acconciare i capelli, mentre le mani di abili sarte danno gli ultimi tocchi di ago e filo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail