I costumi da bagno uomo H&M primavera estate 2014 presentati da Sean O'Pry

Il top dei top Sean O' Pry in versione questa volta vacanziera. Eccovi infatti i look da spiaggia e piscina (costumi da bagno e bermuda) creati da H&m per la primavera estate 2014.

Sean O'Pry per la moda mare H&M uomo primavera estate 2014

Sean O'Pry per la moda mare H&M uomo primavera estate 2014

Applaudiamo al ritorno di Sean O'Pry che H&M, famoso ed amatissimo marchio del low-cost made in Sweden, ha voluto anche per il suo ultimissimo lookbook dedicato alla moda mare. Il bell' americano ci rivela qui il suo lato più cool e rilassato posando come un sirenetto accanto ad una piscina.

Occhiali scuri (ma di quando in quando ci mostra anche il suo celebre e celebratissimo sguardo blu) ed un' aria irresistibile, il top model esibisce tutta una gamma di costumi da bagno a pantaloncino e bermuda per le ore di relax. Nella gran luce dell'estate che verrà, colori e fantasie mutano sotto i nostri occhi, ora sono righe blu su fondo bianco, ora azzurri intensi, ora blu marini.

Per la primavera estate 2014, H&M punta ancora una volta su linee semplici, ma eleganti, accostamenti sobri ma piacevolmente d' effetto. Ne nasce così un' immagine curata e morbida, viva eppure riposata che lusinga ogni volta l'occhio senza mai investirlo.

  • shares
  • Mail