H&M lancia abiti da sposa low cost, in arrivo la collezione spose

Anche H&M si lancia nel mondo delle Bridal Collection: con la sua speciale collezione Conscious, infatti, il fashion brand scandinavo ha lanciato il suo primo abito da sposa, che si contraddistingue per eleganza, femminilità e un prezzo rigorosamente low cost.

Abito da sposa H&M

Tutte spose in H&M. Il marchio di moda low cost scandinavo ha infatti lanciato la sua prima collezione di abiti da sposa, proposto per la linea Conscious. Il primo modello di wedding dress, che sta già facendo il giro del web, si distingue per il suo stile elegante, femminile, raffinato, bon ton, ma anche per l'utilizzo di materiali sostenibili, com'è nella filosofia della collezione Conscious by H&M, oltre che per un prezzo rigorosamente low cost.

L'abito da sposa di H&M è molto morbido, lungo fino ai piedi, come vuole la tradizione, in un materiale che è la maglina di seta. La linea è dritta ed essenziale, con vita segnata da una fascia alta, in grado da segnare con eleganza la figura femminile. L'abito da sposa è a colonna, con moltissimi drappeggi sul busto e dei decori sulla scollatura velata di ramage sparkling, che vanno a formare un motivo molto accattivante.

Un abito da sposa semplice, essenziale, molto chic, in grado di esaltare la figura femminile con semplicità e con estrema naturalezza. Ideale per una sposa giovane che vuole essere raffinata ma senza esagerare.

Il prezzo non è da sottovolutare... Sapete quanto costano gli abiti da sposa proposti dal fashion brand scandinavo low cost? 79,95 euro, ideale per chi non ha un budget stellare per il giorno più importante della sua vita e non vuole sfigurare con l'abito che indosserà!

Via | Ansa

  • shares
  • Mail