Gli accessori Freitag del 2014 must have

Gli accessori Freitag, soprattutto le borse proposte dal marchio di moda svizzero, possono essere sempre un'ottima scelta per circondarsi di must have alla moda e di tendenza. Scopriamo cosa dobbiamo assolutamente avere.

Accessori Freitag 2014

Gli accessori Freitag per il 2014 ci permettono di avere tutto il necessario con uno stile unico: proprio come le borse Freitag, i mitici modelli di cartella e di messenger, anche tutti gli altri accessori proposti dal marchio di moda svizzero, anche sull'e-store ufficiale, sono realizzati con materiali di riciclo, nel pieno rispetto dell'ambiente. Quali saranno gli accessori cult di questo nuovo anno da vivere con lo stile eco sostenibile di Freitag?

Tra gli accessori must have e cult di Freitag per il 2014 abbiamo, ad esempio, l'agendo, analogica e innovativa al tempo stesso: la nuova F26 agenda 2014 è ideale per il lavoro, ma anche per il tempo libero, per poter organizzare in modo glamour e trendy le nostre giornate. Le agende sono fatte con teloni di camion usati con scomparti interno a volte nascosti, una matita, un inserto ATOMA biodegradabile. E poi si può anche aggiornare e siamo certi di non rimanere mai a corto di batteria (costa 90 euro).

Ma sono anche tantissimi altri gli accessori Freitag 2014 da non perdere: portachiavi, custodie per iPad e per iPad mini, portafogli, oltre alle imperdibili custodie per iPhone. Tutto realizzato con materiali riciclati, nel rispetto dell'ambiente e della filosofia che tutto può avere una seconda chance, una seconda possibilità di vita. Nulla va gettato via, tutto può tornare a vivere se si sanno riciclare così bene i materiali.

Non solo borse per Freitag, ma anche una collezione ricca di accessori glamour ed ecosostenibili!

  • shares
  • Mail