Lo stile brioso di Missoni per l'autunno-inverno 2014-2015 al Pitti Bimbo 78

Il fashion brand italiano era presente al Pitti Bimbo 78 per svelare in anteprima la nuova proposta di moda bambini per la stagione autunno-inverno 2014-2015. Ecco cosa abbiamo scovato per voi allo stand di Missoni.

Anche Missoni è stato protagonista di questa edizione del Pitti Bimbo 78, una delle griffe più attese e ammirate grazie al suo stile colorato e molto allegro che si adatta alla perfezione a cestire con stile i piccioli di casa. Nella nuova collezione autunno inverno 2014 2015, infatti, ritroviamo tutte le caratteristiche e le cifre distintive della grande maison italiana che, nonostante le gravi perdite familiari avvenute nel 2013, prosegue a gonfie vele grazie all'opera di Angela Missoni, figlia dei fondatori.

Cosa troverete nella nuova collezione firmata Missoni? Innanzi tutto tanti colori e poi il celebre motivo a zig-zag che continua a fare la storia del brand e che decora tutto il tessuto - come nel caso dei deliziosi body e bavaglini da neonato o dei maglioni per i più grandicelli - oppure è presente come dettaglio di stile inconfondibile, magari sul lato di una maglia o sul bordo dei pantaloni.

Massima attenzione è stata data ai tessuti. Del resto si tratta di una linea dedicata ai bambini ed è sempre bene controllare che i materiali, lana e cotone realizzati con una lavorazione particolare e ricercata, non risultino pericolosi e nocivi per i più piccoli.

Che cosa ne dite della proposta Missoni? Non perdetevi la fotogallery con tutte le nostre foto dallo stand del brand.







  • shares
  • Mail