Francomina Mini a Pitti Bimbo 78 con lo stile trendy per l'autunno-inverno 2014-2015

Stile tredy e modaiolo prr il look delle bambine che, nella prossima stagione fredda, vestiranno lo stile di Francomina Mini. Ecco le foto in esclusiva dallo stand alla Fortezza da Basso.

Realizzata ad hoc per baby fashioniste, la nuova collezione Francomina Mina presentata in esclusiva alla Fortezza da Basso in occasione del Pitti Bimbo 78, si propone di vestire le bambine con capi che, seppur adatti alla loro tenera età, traggano fortemente ispirazione dal guardaroba delle loro sorelle maggiori, a cui il brand principale si rivolge. Francomina Mini è sicuramente uno dei brand più interessanti tra quelli presenti in fiera ed ecco per voi una piccola anticipazione per l'autunno inverno 2014 2015 dagli scatti nella nostra gallery.

Cosa c'è di innovativo in questa nuova proposta di moda bambina? Innanzi tutto, come nella proposta kidswear di Gas, è chiaro il richiamo agli anni Ottanta nella presenza di maglie e maglioni dai volumi over impreziositi da stampe grafiche elaborate e molto particolari. Ampia presenza anche di denim, rielaborato con soluzioni tecniche molto particolari come nel caso do jeans stampati o del giubbino con collo di pelliccia; perfetti per il freddo i jeans che si trasformano, all'altezza del polpaccio, in caldi scaldamuscoli rivestiti di pelliccia.

Strepitosi i soprabiti, come il bellissimo piumino con scollo ampio in rosa fragola e le felpe sporty-chic rivestite di morbida pelliccia. Il mood spoetivo è decisamente uno dei più esplorati da Francomina Mini - ampia la presenza di shorts in similpelle, leggings e maxi-maglioni - ed è proprio questo che rende la collezione attualissima e anche pratica.

E voi cosa ne dite delle novità Francomina Mini?

  • shares
  • Mail