Victoria Beckham store: apre a Londra il primo negozio della stilista

Victoria Beckham comincia il 2014 con notizie sensazionali: dopo averci mostrato come ha decorato lei le sue feste di Natale, ecco che su Twitter annuncia che entro l'anno aprirà il suo primo store monomarca. Proprio a Londra.

Victoria Beckham store

Poche semplici parole per annunciare l'apertura del primo Victoria Beckham store a Londra. La Posh Spice ha cominciato alla grande il suo 2014: Victoria Beckham, dopo averci mostrato il suo albero di Natale, addobbato non con una stella in cima, ma con una bambolina che la ritraeva ai tempi dello Spice Girl Power, ci dà un annuncio che, in realtà, ci aspettavamo prima o poi.

Poco tempo fa la stessa Victoria Beckham ha annunciato di voler creare un impero della moda e i presupposti ci sono tutti, anche perché in quanto a fashion designer non ha nulla da invidiare a nessuno: del resto sono tantissime le celebrities che scelgono i suoi capi di abbigliamento per sfilare sui red carpet più prestigiosi.

E presto potremo ammirare le sue collezioni di moda direttamente in un negozio fisico. Dopo l'apertura del suo negozio di moda online, Victoria Beckham, con un semplice tweet, ha annunciato con orgoglio il suo primo store, che aprirà entro l'anno per il suo marchio di moda proprio a Londra, capitale dell'Inghilterra e della moda più glamour e alternativa.


Vorrà dire che sarà un motivo in più per andare a fare shopping a Londra con le amiche, non trovate? A quando l'inaugurazione, ovviamente con un party super glamour?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail