Gli occhiali da sole 2014 più cool per l'estate

Siete alla ricerca dei modelli di occhiali da sole 2014 più in voga e più glamour da indossare quando il sole comincerà a dare veramente fastidio ai nostri occhi? Ecco le proposte più chic e femminili per coprire il nostro sguardo con stile.

Occhiali da sole 2014

Occhiali da sole 2014
Occhiali da sole Jimmy Choo London
Occhiali da sole Linda Farrow
Occhiali da sole Marc by Marc Jacobs
Occhiali da sole Mykita
Occhiali da sole Prism
Occhiali da sole Saint LAurent
Occhiali da sole Tommy Hilfiger

Come saranno gli occhialid a sole 2014 più glamour? Saranno iper colorati, con montature e lenti delle nuance più trendy di questa stagione calda. Saranno da prediligere le forme arrotondate (tanto care al brand di eyewear Mykita), così come i cat eye, senza tralasciare modelli più bizzarri e curiosi, come gli occhiali da sole a forma di cuore (vedi il modello rosa choc di Linda Farrow with Jeremy Scott), eredità degli anni Sessanta e Settanta che tornano particolarmente di moda nel nostro guardaroba anche in questo lungo 2014.

Non mancano soluzioni più "coprenti", come il modello di Marc by Marc Jacobs, con evidente montatura nera su lenti colorate di diversi colori, oppure, per fare contrasto e parlare un linguaggio di stile completamente opposto, il modello di Saint Laurent, senza montatura, con uno stile basic e molto retrò. E ovviamente lenti coloratissime e molto chiare, a mostrare ancora lo sguardo di chi le indosserà.

Sguardo allungato per Tommy Hilfiger, che propone il blu come colore must have, modello anni Ottanta, invece, per Jimmy Choo London, con i suoi occhiali da sole rosso intenso con lenti neri sfumate e chiare, ideali per potersi far notare in ogni occasione. Infine, come dimenticare lo stile animalier? Prism ci propone il suo modello accattivante e glamour, da vera e propria diva.

Tutti gli occhiali sono acquistabili su Yoox.

  • shares
  • Mail