Bally, la collezione uomo per autunno inverno 2014/2015

La casa di moda svizzera propone la sua classica eleganza per il prossimo autunno inverno 2014/2015, in una serie di look tutti da gustare.

Bally, campagna uomo 2014/2015

La moda uomo di tinge di lusso: è questa l'essenza di Bally, il marchio svizzero che propone per l'autunno inverno 2014/2015 un uomo come sempre attento ai dettagli e agli accessori, non soltanto ai capi da indossare.

Ogni minimo aspetto che possa riguardare le necessità dell'uomo moderno è parte di questo particolare concetto di lusso moderno che riguarda scarpe, accessori e abiti. Ogni pezzo della collezione autunno inverno 2014 /2015 di Bally è stato creato e confezionato dai maestri artigiani della casa di moda svizzera, che affiancano all'eleganza senza tempo le moderne tecniche di sartoria.

Il risultato è un guardaroba di classe senza tempo, perfetto per l'uomo di stile sicuro di sé e realizzato coi migliori tessuti giapponesi, inglesi e italiani per dare il giusto corpo e consistenza alle linee dei vestiti. Cashmere e lana sono la quintessenza dei maglioni che vengono abbinati a camicie di popeline di cotone, oppure interpretati attraverso versioni più sportive a collo alto.

Bally, i look autunno inverno 2014/2015

 

Gli abiti di sartoria sono stati realizzati su modelli che potessero accontentare tutti: le proporzioni sono perfette, eleganti ma mai affettate, e consentono un uso trasversale dei pantaloni e giacche sia per l'uomo di città, che ha bisogno di una certa discrezione nel look, sia per l'uomo più sportivo e di campagna, che amerà le linee morbide dei pantaloni. Anche cappotti e giacconi seguono la dolce piega dell'eleganza mai urlata, sempre gentile ma di carattere, e propongono linee pulite e classiche caratterizzate da un taglio sartoriale perfetto.

Scarpe e borse sono stati cuciti usando essenzialmente la pelle più pregiata, trattata e modellata su silhouette e forme classiche con un tocco contemporaneo: anche la riscoperta di un grande classico ripescato in archivio Bally come il modello del 1930 Tusco è segno distintivo dell'eleganza senza tempo proposta dal marchio svizzero.

Bally, scarpe e accessori autunno inverno 2014/2015

 

Le foto della campagna, splendidamente realizzate in bianco e nero e con protagonisti poco noti ma davvero suggestivi, riassumono in modo perfetto la summa filosofica di Bally: per un uomo che non tiene conto né della propria età né di quella dell'eleganza, perché senza tempo.

Bally, campagna uomo 2014/2015

  • shares
  • Mail