Giorgio Armani alla prossima settimana della moda a Londra

giorgio armani

Debutto londinese per Giorgio Armani alla prossima settimana della moda che avrà luogo il 21 settembre, con un unico evento durante il quale lo stilista presenterà le collezioni Emporio Armani primavera estate 2007, Giorgio Armani Privé e Giorgio Armani autunno inverno 2006/07.


Nell'occasione verrà lanciata la mini collezione RED, della quale avevo parlato molto tempo fa, progetto nato per aderire al progetto di Bono Vox e Bobby Shriver, a favore del fondo globale contro Aids, tubercolosi e malaria in Africa.

“Londra è per molti aspetti la più cosmopolita e influente città del mondo e rimane il crocevia delle più importanti correnti culturali dell’arte contemporanea, dell’architettura, della letteratura, della performing art, della cucina, della musica, del cinema e della moda. Sarà un onore e un privilegio per me presentare la mia collezione Emporio Armani in occasione della Settimana della Moda e celebrare nello stesso momento l’iniziativa REDTM di Bono e Bobby Shriver”, ha dichiarato Giorgio Armani.


Da: Stile.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: