La lingerie Parah per San Valentino 2014

Parah presenta la sua esclusiva linea di intimo femminile dedicata alla festa degli innamorati, una proposta estremamente elegante e sensuale tutta da scoprire.

Parah non è certo un brand che realizza solo costumi da bagno! Seppur strepitose, le collezioni mare del brand, come quella dedicata alla prossima primavera estate 2014 che vi propongo nel video in apertura, non sono certo l'unica produzione del fashion brand italiano. Parah realizza con successo anche delle linea di biancheria intima davvero chic e alla moda, molto amate da chi non rinuncia ad essere glamour anche sotto i vestiti.

L'ultima proposta del brand è una strepitosa linea di lingerie realizzata in occasione della festa di San Valentino 2014, un trionfo di seta, pizzo e taffetà che danno vita a completi intimi, e sottovesti dallo charme davvero unico.

Parah San Valentino 2014

La nuova collezione di lingerie Parah per la festa degli innamorati si compone di un top sottoveste in seta stretch e decori in pizzo chantilly; disponibile nei colori cielo, naturale, glicine e sabbia, la sottoveste costa 155 euro. I completi intimi sono due: un reggiseno super-up (115 euro) da coordinare a delle deliziose culotte (87 euro) realizzati in taffetà con giunture applicate, in nero, rosa e bianco latte, e un reggiseno fascia (115 euro) con culotte (85 euro) in charmeuse di seta e pizzo chantilly; questo modello è disponibile nei colori cielo, naturale, glicine e sabbia.

Potete scoprire la collezione nelle immagini della nostra fotogallery, davvero imperdibile!

Parah San Valentino 2014Parah San Valentino 2014Parah San Valentino 2014Parah San Valentino 2014Parah San Valentino 2014

  • shares
  • Mail