Sochi 2014, Carolina Kostner e il Costume con 10mila Swarovski

Brillerà con più di 10mila cristalli Swarovski la bella e brava Carolina Kostner in occasione delle sue esibizioni, che ci auguriamo saranno vittoriose, alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014: ecco il costume che indosserà.

Carolina Kostner Sochi 2014

Carolina Kostner ha svelato qual costume indosserà in occasione delle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014, che inizieranno il 6 febbraio prossimo nella rinomata città russa di villeggiatura. Se finora Carolina Kostner ha vestito Roberto Cavalli, ecco che questa volta ha deciso di sfoggiare lo scintillio dei cristalli Swarovski.

Il costume di Carolina Kostner, il terzo che indosserà a Sochi 2014, sarà tempestato da 10mila cristalli Swarovski, che speriamo possano portare fortuna alla giovane atleta italiana, vittoriosa in tutto il mondo ma che spesso alle Olimpiadi Invernali un po' delude le aspettative del pubblico. Ma del resto, si tratta di un momento tanto delicato, immaginate la pressione che si sentono addosso gli atleti!

Il terzo costume di Carolina Kostner per Sochi 2014 è stato svelato ai campionati Europei di pattinaggio sul ghiaccio: è un costume realizzato in collaborazione con T-Shirt T-Shops e Swarovski, che vuole rappresentare il lato candido e puro del racconto degli opposti che Carolina vuole presentarci sul palco. Sulle note di Ave Maria di Schubert si trasformerà in un angelo con tulle cristalli dai colori celestiali.

Sono molto orgogliosa e soddisfatta del lavoro fatto con i professionisti messi a mia disposizione da T-Shirt T-Shops e da Swarovski per realizzare i bellissimi nuovi costumi con i quali gareggerò alle Olimpiadi di Sochi, fiera di rappresentare l'Italia. Ringrazio Francesco Marinelli di T-Shirt T-Shops e il team di Swarovski Italia per la fiducia e il loro importante supporto.

In bocca al lupo Carolina, speriamo che lo stile sparkling ti sia di buon auspicio!

  • shares
  • Mail