Le nuove borse di Judith Leiber ispirate alla Russia

Borse gioiello Judith Leiber

Le borse gioiello più amate delle celebrità di tutto il globo, ovvero quelle create da Judith Leiber, per questo autunno-inverno 2011 2012 si ispirano alla Russia più aristocratica e opulenta.

Un'ispirazione di certo preziosa ma altrettanto chic per degli accessori scintillanti che si rifanno alla tradizione tessile tipica della steppa: pizzi, broccati, arazzi che si potevano trovare nei palazzi degli Zar o nelle eleganti dimore di San Pietroburgo e poi tanti cristalli dai bagliori dorati e argentati che messi l'uno accanto all'altro creano profondità e particolari giochi di luce.

Il pezzo più particolare della collezione di borsette è di certo la deliziosa clutch a forma di bambola matrioska, simbolo iconico della Russia.
Judith Leiber ha trasformato questo elemento giocoso in una regina dei ghiacci, impreziosita da fiocchi di neve e da vere e proprie gemme.

Un accessorio prezioso e perfetto per una serata speciale e molto elegante, per arricchire anche un abito semplice ma senza passare inosservate...

Borse gioiello Judith Leiber
Borse gioiello Judith Leiber
Borse gioiello Judith Leiber
Borse gioiello Judith Leiber

  • shares
  • Mail