Costumi da bagno 2014, le anteprime di Rochas, Ritratti Milano e Imec

Rochas, Ritratti Milano e Imec ci mostrano in anteprima quali saranno i trend principali delle loro nuove collezioni di costumi da bagno 2014: perché non è mai troppo presto per parlare della moda mare della nuova stagione estiva!

costumi da bagno 2014

Quali saranno i trend dei costumi da bagno 2014? Non è mai troppo presto per capire come andrà la moda beachwear: ecco che tre brand come Rochas, Ritratti Milano e Imec vengono in nostro soccorso per presentarci le tendenze più glamour della moda mare dell'estate 2014, con soluzioni che strizzano l'occhio agli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta.

Tanto colore, tanto camouflage, tante stampe animalier, floreali e con farfalle, per collezioni di moda mare 2014 nelle quali i due pezzi, soprattutto con fascia e reggiseno a triangolo, saranno i grandi protagonisti, ma con un gradito ritorno e in grande stile del costume intero, per look decisamente più eleganti e sofisticati.

Costumi da bagno 2014 Rochas

Costumi da bagno 2014 Rochas

Stampe floreali che tendono al camouflage, colori della terra con l'imperdibile verde militare e le varie tonalità del viola, esaltate anche da Pantone, stile animalier zebrato: per Rochas i costumi da bagno da prediligere saranno con reggiseno a triangolo e slip con laccetti, anche se non mancano altre soluzioni come i costumi interi, dallo stile decisamente retrò, i due pezzi a pois con reggiseno push up e slip a vita decisamente alta, i reggiseni a fascia, e i bikini in stile anni Cinquanta, che saranno un must have da non sottovalutare.

Costumi da bagno 2014 Ritratti Milano

Costumi da bagno 2014 Ritratti Milano

Anche per Ritratti Milano la moda mare sarà decisamente retrò, con soluzioni anni Cinquanta e Sessanta, con bikini caratterizzati dalla fascia, che ritroviamo piacevolmente anche nei numerosi modelli di costume intero. I colori sono quelli della terra, che si fanno però camouflage e che si mescolano con altre nuance per risultati di impatto visivo, nei quali non mancano anelli e altri dettagli preziosi e molto femminili. Colori sgargianti e stampe optical ci rimandano indietro nel tempo, mentre non mancano deliziosi prendisole e abitini da sfoggiare al mare: tutti elegantissimi. Sappiate poi che il bikini spezzato andrà particolarmente di moda.

Costumi da bagno 2014 Imec

Costumi da bagno 2014 Imec

Colori vitaminici, stile più fresco, frizzante e giovane per Imec, che non rinuncia al trend vintage, ma presenta soluzioni più accattivanti ideali anche per le fashioniste con un'età più bassa all'anagrafe. Il monocolore va particolarmente di moda, anche se non mancano stampe dalle nuance accese, per reggiseni a fascia o a triangolo e slip a vita bassa. Deliziosi anche gli abitini da usare come copricostume, che riprendono i motivi allegri e frizzanti di tutta la collezione.

  • shares
  • Mail