La moda premaman Ingrid & Isabel per l'inverno 2013-2014

La moda premaman di Ingrid & Isabel è basic, semplice, comoda, ma anche molto femminile e utile, per permettere alle future mamme di sentirsi bene con il loro corpo in continuo cambiamento. Ecco alcune immagini della collezione inverno 2013 2014.

Ingrid & Isabel è un brand di moda premaman che ci arriva da San Francisco: tutto nasce dalla volontà di Ingrid, in dolce attesa nel 2001, di proporre alle donne con il pancione una linea di abbigliamento adatta per le curve che, inevitabilmente, crescono durante i nove mesi di gravidanza. Il nome è stato scelto perché nel suo grembo portava una bimba che si sarebbe chiamata proprio Isabel. Dalla necessità di capi di abbigliamento per la propria gravidanza, ecco la nascita di un brand che propone anche una comoda fascia per avvolgere la vita dei pantaloni e delle gonne che non ne vuole sapere di rimanere abbottonata sul pancione.

Ma il brand Ingrid & Isabel non propone solo la fascia Bellaband nella sua collezione di moda premaman da acquistare online: oggi, infatti, è specializzata in abbigliamento premaman e da allattamento ideale in ogni occasione, perché essenziale, basic, realizzato per venire incontro alle esigenze delle mamme in attesa e delle neo mamme con semplicità e con capi versatili, come quelli della nostra galleria di immagini che fanno parte della collezione dell'inverno 2013 2014.

Moda premaman Ingrid & Isabel inverno 2013-2014

Moda premaman Ingrid & Isabel inverno 2013-2014
Moda premaman Ingrid & Isabel canotta
Moda premaman Ingrid & Isabel canotta nera
Moda premaman Ingrid & Isabel leggings
Moda premaman Ingrid & Isabel maglia
Moda premaman Ingrid & Isabel maglia bianca
Moda premaman Ingrid & Isabel pantaloni

La collezione si compone di morbide maglie nei colori basic del bianco e del nero, a manica lunga o a tre quarti, di pratiche cannottiere, ma anche di pantaloni neri versatili e di leggings premaman, i migliori amici della donna in dolce attesa.

La moda premaman di Ingrid & Isabel si può comodamente acquistare online su Nonaluna: i prezzi non sono troppo cari e ci sono anche degli interessanti saldi di fine stagione.

  • shares
  • Mail