Brioni uomo primavera estate 2014, il video con Julien Nielsen

Squadra vincente non si cambia. Ritornano così in casa Brioni il regista Aaron Olzer ed il top model Julien Nielsen. Un sodalizio a tre che dà vita ad un video raffinato che celebra il made in Italy di ieri e di oggi.

Un video che diventa una celebrazione non solo di una collezione che abbiamo già avuto modo di conoscere, ma anche di tutto un paese. Aaron Olzer ci mostra così una Roma incantata, dettagli e delizie di giardini, di statue sui cui cade la carezza, non sempre leggera, del tempo, in cui vive la nostalgia di una stagione irripetibile della cultura italiana. In mezzo a tutto questo, elegante e discreto come un uomo di altri tempi emerge (e subito ci affascina) la figura di Julien Nielsen, modello prediletto da Brioni.

Immagine dopo immagine, suggestione dopo suggestione il regista Aaron Olzer ci cattura nella sua finissima rete, mentre la cinepresa indugia ( e non potrebbe essere altrimenti) sul dettaglio di una giacca, di un piccolo colletto, di un giubbetto dalla elegantissima fantasia quadrettata.

Un video che ci restituisce intatta la bellezza di ieri e di oggi. Bellezza, a tratti anche miracolosa, che passa (naturalmente) anche attraverso l' estro e la moda Brioni.

  • shares
  • Mail