San Valentino 2014, la collezione esclusiva di regali Louis Vuitton

Poteva mancare lo stile di Louis Vuitton in occasione della festa di San Valentino 2014? Ovviamente la risposta è no ed eccoci allora qui a parlare della collezione esclusiva della maison francese che ci propone tante idee regalo fashion per il giorno degli innamorati.

Louis Vuitton ci permette di celebrare al meglio la festa di San Valentino 2014, con idee regalo utili, pratiche e decisamente glamour che tutte le donne vorrebbero ricevere in dono per la festa degli innamorati. Tantissime le idee regalo per San Valentino alla moda che possiamo fare e ricevere e non potevano mancare i preziosi suggerimenti di Louis Vuitton.

Idee regalo Louis Vuitton San Valentino 2014

Idee regalo Louis Vuitton San Valentino 2014
Louis Vuitton ballerine
Louis Vuitton borsa
Louis Vuitton bracciale
Louis Vuitton charms
Louis Vuitton cintura
Louis Vuitton decolletes
Louis Vuitton orologio
Louis Vuitton portafoglio
Louis Vuitton portafoglio monogram
Louis Vuitton trolley

Vediamo le idee regalo per lei di San Valentino 2014: Louis Vuitton ci propone il classico monogram sul modello di portafoglio rettangolare Sarah, elegante e chic, ma anche pratico e versatile al tempo stesso, mentre per uno stile più grintoso ecco la versione Marie Lou, qui proposta in blu ma disponibile anche in marrone, giallo e viola.

Ma anche lo Zippy Wallet, declinato in rosso o in altri 8 colori, decisamente più frizzante. Portafogli da portare in giro con la borsa Métis, un vero e proprio cult tra le borse Louis Vuitton.

Tra gli altri accessori per lei, abbiamo la cintura con Monogram e iniziali LV, il braccialetto Gamble, disponibile in blu e in rosa su base in oro giallo, l'Iconic Noè Bag Charm, l'orologio Tambour in acciaio e diamanti, il trolley Zéphir, per donne sempre in movimento, le ballerine Oxford, pratiche, comode e very chic, o le décolletés Oh Really!, spuntate in suede con tacco oro e lucchetto.

Foto | Louis Vuitton

  • shares
  • Mail