A.Testoni, le nuove proposte primavera estate 2014 nello shop online

Il marchio bolognese fondato nel 1929 amplia l'offerta dell'e-commerce: disponibili online le collezioni primavera estate 2014 per uomo, donna e accessori.

donna

Voglia di primavera? Vi capiamo anche noi di Fashionblog, che ci districhiamo tra le proposte della prossima stagione per evitare di soccombere a questo durissimo giorno di fine gennaio, piovoso e freddo: il cielo azzurro, i primi caldi, la dismissione della lana e delle calze pesanti sembrano ancora un sogno, ma in aiuto arrivano le nuove proposte primavera estate 2014 di A.Testoni, il brand bolognese fondato nel 1929 dal capostipite Amedeo Testoni.

Il marchio di pelletteria ha deciso di fare un regalo anticipato alle amanti delle borse di qualità: dal 29 Gennaio è disponibile sul loro e-shop tutta la collezione della prossima stagione per le borse da donna, da uomo e piccoli accessori, che per la primavera estate 2014 segue i dettami della moda reinterpretandoli in modo personale e originale, tipico dell'azienda.

Sulle scarpe da donna di A.Testoni per la primavera estate 2014, classicissime e intramontabili derby, appaiono intrecci di tessuto e pelle che sembrano invitare ad una domenica di relax in campagna, tra primizie di frutta e verdura e primi caldi che permettono di esporre la schiena al sole.

Le borse e la piccola pelletteria da uomo indicano un maschio sì impegnato al lavoro ma asciutto, in grado di sfoggiare l'essenziale per essere quanto più cool possibile anche durante l'orario lavorativo: il borsello di pelle nera è in grado di racchiudere un piccolo mondo di necessità, mentre le cartelle da lavoro si fanno larghe da contenere un pc e tutti i piccoli ammennicoli necessari, interpretati attraverso la nappa intrecciata e la pelle.

Le borse da donna hanno un sapore tutto ladylike, da sfoggiare rigorosamente a mano o a braccio per dare quella piccola scossa di assestamento elegante anche al look più casual; bauletti, forme classiche e colori interessanti illuminano la collezione, che conquisterà chi ad una borsa chiede sostanza e solidità per un lungo periodo di tempo, un vero e proprio investimento.

A.Testoni, le proposte in e-shop

  • shares
  • Mail