Antony Morato uomo, la campagna primavera estate 2014 e video del backstage

Immagini in bianco e nero della nuova campagna Antony Morato per la primavera estate 2014 e video del backstage che ci mostra naturalmente il dietro le quinte dello shooting.

Campagna Antony Morato uomo primavera estate 2014

Campagna  Antony Morato uomo  primavera estate 2014
Campagna  Antony Morato uomo  primavera estate 2014

Un quartetto tutto fascino (e disinvoltura) scende in campo per promuovere ufficialmente la collezione primavera estate 2014 di Antony Morato. Eccoli dinamici come mai (ma rigorosamente in bianco e nero), Caspar PeteusEdward WildingJames SmithLeebo Freeman uscire ed entrare in outfit versatili e sfaccettati che sono senza dubbio testimonianza dello stile sempre mosso ed eclettico del brand (un tratto che unisce d'altronde sempre più marchi di successo, le richieste dell'uomo moderno sono diventate via via sempre più esigenti).

Blue-jeans sdrucitissimi, camicie a fantasia, ensemble con pantaloni arrotolati alla caviglia oppure con shorts spavaldamente estivi sono la pietra angolare di una collezione che vive anche di disinvoltura, freschezza ed appealing giovanile.

Perfetti dunque i quattro scalmanati modelli, tutti di gran grido, tutti fascinosi, che abbiamo il piacere di vedere anche in un video sul backstage proprio di questa nuova campagna per la prossima primavera estate. Immagini "rubate" che sempre più spesso diventano parte integrante del battage pubblicitario dei marchi che più contano.

  • shares
  • Mail