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Abbigliamento

La campagna Bershka primavera-estate 2014 ispirata ai colori di Rio de Janeiro

Si inizia a sentire il profumo dell’estate con le immagini della nuova campagna pubblicitaria del brand del gruppo Inditex, realizzata da un noto fotografo di moda e ambientata in Brasile.

Bershka svela la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 negli scatti realizzati dal noto fotografo Drew Jarrett e nel video ad apertura articolo. La nuova advertising del brand di moda low cost del gruppo Inditex, contrassegnata dall’hastag Meet me in Rio, ci porta direttamente nelle atmosfere paradisiache e rilassanti di un’estate a Rio de Janeiro fatta di capi d’abbigliamento ed accessori molto influenzati dallo stile californiano con una commistione di stile folk e urban.

Lo stile tipico degli anni ’90 torna prepotentemente in voga con una chiara ispirazione ancora più retrò, di tipo anni ’50, perfetta per dare vita ad outfit femminili ma anche sbarazzini.

Le linee sono leggere e comode, con capi easywear e stampe coloratissime. Come avrete notato nelle sfilate delle Settimane della moda, il bomber – uno dei soprabiti più amati e odiati del settore moda – è decisamente tornato di moda e sarà uno dei pezzi forte della collezione insieme a top corti e shorts.

Nel video di presentazione della nuova campagna Berska 2014, il brand ha scelto di svelare i capi più interessanti della collezione racconto la storia di tre ragazzi, gli amici Norman e Rutt alla ricerca di Hannah, la ragazza di cui il primo si è perdutamente innamorato.

Che cosa ne dite della nuova campagna Bershka?


Bershka primavera estate 2014
Bershka primavera estate 2014
Bershka primavera estate 2014
Bershka primavera estate 2014
Bershka primavera estate 2014
Bershka primavera estate 2014
Bershka primavera estate 2014
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Bershka primavera estate 2014
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Bershka primavera estate 2014
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Bershka primavera estate 2014

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