Roberto Cavalli apre a Milano la più grande boutique del mondo

Roberto Cavalli ha deciso di fare le cose in grande per la sua nuova boutique italiana, che sorgerà nella centralissima e lussuosissima via Montenapoleone a Milano: qui sorgerà infatti il più grande punto vendita del marchio di moda toscano.

La collezione primavera-estate 2014 di Roberto Cavalli, che possiamo ammirare nel video della campagna pubblicitaria che vi riproponiamo qui sopra, troverà uno spazio adeguato per essere ospitata, grazie alla più grande boutique del mondo che il fashion brand ha deciso di aprire a Milano, nella centralissima via Montenapoleone.

Il prossimo 22 febbraio 2014, con un grande cocktail party, verrà inaugurata a Milano in via Montenapoleone la più grande boutique del mondo: 1500 metri quadri al numero civico 6, che proporranno, in occasione dell'apertura, le linee limited edition pensate per l'iniziativa. Ci sarà una collezione di abbigliamento e di accessori per dona a tema stampa leopardata, ma anche modelli di Hera in edizione unica con borse in pelle laminata color oro e visone color cipria, in pelle laminata color argento e applicazioni gioiello, in pelle di pitone laminata argento con pavé di Swarovski sulla tracolla e in pelle caimano con polvere di diamanti. E ancora, il profumo Roberto Cavalli Nero Assoluto in Exclusive Edition, con una boccettina realizzata a mano con l'applicazione di 2500 cristalli Swarovski in oro e nero.

Ma non solo prodotti in edizione limitata: lo stilista toscano regalerà a 30 clienti la possibilità di seguirlo durante le prove e i preparativi, per vivere la sfilata di Milano Moda Donna dietro le quinte.

Nuova boutique di Roberto Cavalli a Milano

Lo store si svilupperà su cinque livelli, collegati tra loro da una scala con gradini in madreperla: in ogni piano un videowall digitale alte 15 metri per parlare del mondo Roberto Cavalli. Il secondo piano dello store sarà dedicato all'Atelier di Roberto Cavalli, per offrire un tributo alla tradizione sartoriale fiorentina con abiti su misura unici con le sarte del marchio che seguiranno ogni fase di realizzazione del capo, mentre un piano sarà dedicato alla collezione Roberto Cavalli Home.

  • shares
  • Mail