Per San Valentino 2014 le romantiche borse Disney

Per San Valentino 2014, anche Disney vuole darci ottimi consigli sui regali più fashion e glamour da fare a tutte le donne nel giorno degli innamorati: ecco le borse con i personaggi Disney più romantici, teneri e dolci che possiamo immaginare.

Pronti ad augurare un buon San Valentino alle vostre amate con i personaggi Disney più famosi, per un giorno degli innamorati tenero e romantico? Ci pensano queste bellissime borse Disney a celebrare con stile il 14 febbraio, giorno che in tutto il mondo celebra l'amore e tutti gli innamorati. Per idee regalo dolcissime e sicuramente molto gradite.

Borse Disney per San Valentino 2014

Borse Disney per San Valentino 2014
Borse Disney portafoglio
Borse Disney tracolla

Accademia per Disney, infatti, ci presenta tutta una serie di borse dal sapore retrò, grazie ai personaggi più famosi di casa Disney nella versione vintage: ecco gli eterni fidanzati Minnie e Topolino, che ormai si amano da tantissimi anni, impegnati a dimostrarci come dobbiamo festeggiare al meglio la festa di San Valentino 2014, scambiandoci tenerezze e dolci effusioni d'amore.

Nelle stampe proposte sulla collezione di borse e di portafogli, infatti, i due personaggi di casa Disney, in versione decisamente vintage, si abbracciano teneramente: sicuramente un'idea regalo perfetta per tutte le adolescenti, ma anche per tutte le donne un po' più grandicelle che non rinunciano ai loro sogni di teenager.

La collezione si compone di shopping bag dalle tonalità intense, come il fucsia e il giallo, proposte anche con una comoda tracolla per nostra maggiore praticità. Borse Disney in vendita con il portafoglio coordinato, così da avere un regalo veramente completo e unico.

Il portafoglio di Accademia per Disney ha un costo di 26 euro, la shopper media di 49,50 euro, mentre la shopper un po' più grande di 62 euro.

  • shares
  • Mail