Ermanno Scervino, le borse dalla collezione primavera-estate 2014

Ermanno Scervino presenta la sua nuova collezione di borse per la prossima stagione calda che coniugano lo stile chic e sofisticato della maison con un'usabilità decisamente più casual e sbarazzina.

Le borse Ermanno Scervino hanno uno stile estremamente sofisticato e molto glamour ma, grazie alla sperimentazione dei materiali e alle decorazione preziose, si rivelano perfette anche per la vita quotidiana, delle soluzioni ideali per chi ama un look chic e raffinato ma moderno al tempo stesso. Ecco tutti i modelli della nuova collezione, presentata sulle passerelle del Milano Moda Donna a settembre 2013.

Ermanno Scervino borse 2014

 

Sfoglia lo speciale dedicato ai colori moda del 2014 per essere al passo con gli ultimi trend! 

Per chi ama il jeans e i look casual chic è perfetta la borsa a trapezio in denim con applicazioni di cristalli che costa 1820 Euro. A dir poco strepitosa anche la borsa Faubourg in canvas con manici a catenella e applicazioni di cristalli (2170 Euro).

Femminile molto chic la borsa rosa in pelle sfumata con dettagli in metallo dorato molto glamour, in vendita al prezzo di 2040 Euro. Stile più  casual e scanzonato con la borsa Eleonora, una borsa a mano a trapezio in rafia e Pvc con originali manici gioiello.

Per le occasioni speciali Ermanno Scervino propone una pochette in pitone tinto a mano e manico gioiello, al prezzo di 980 euro.

Ermanno Scervino borse 2014
Ermanno Scervino borse 2014
Ermanno Scervino borse 2014
Ermanno Scervino borse 2014

Foto | Ufficio stampa Ermanno Scervino

  • shares
  • Mail