Clement Chabernaud testimonial Theory uomo primavera estate 2014

La stella del top model francese Clement Chabernaud brilla alta nella nuova campagna di Theory per la primavera estate 2014. Dal video alla immagini di Lachlan Bailey.

Il top Clement Chabernaud per Theory uomo p/e 2014

Il top Clement Chabernaud per Theory uomo p/e 2014
Il top Clement Chabernaud per Theory uomo p/e 2014

Clement Chabernaud il francese più fotografato della modelling scene di oggi scende in campo anche per la primavera estate 2014 firmata Theory (di cui, come potete vedere, esiste anche il video). Il top model d'oltralpe veleggia sempre più speditamente, accaparrandosi spot e campagne pubblicitarie dei marchi più prestigiosi ed apparendo costantemente sulle copertine delle riviste più blasonate del mondo della moda come Details (giusto per citare una delle sue ultimissime apparizioni sulla carta patinata)

Concentriamoci tuttavia su queste nuove sofisticatissime immagini in bianco e nero che ritraggono un Clement Chabernaud che questa volta potremmo definire bifronte. Abbiamo infatti modo di vederlo prima in versione super casual con addosso un giubbetto da motociclista di pelle nera, poi impeccabilmente inguainato in un abito a giacca dalla linea pulita e netta che ne sottolinea tutta l'innata eleganza.

Un' allure inconfondibile, catturata qui dall'obiettivo di Lachlan Bailey, che illumina discreta ma evidentissima tutta la campagna Theory, video naturalmente incluso.

  • shares
  • Mail