Sochi 2014, Irina Shayk tifa per la Russia con un look molto sensuale

Irina Shayk è una delle modelle russe più belle di tutto il mondo. Proprio in occasione dell'avvio dei Giochi Olimpici Invernali che si terranno nella sua terra, la top model fidanzata di Cristiano Ronaldo ha voluto svelarci la sua mise da tifosa...

Irina Shayk è una delle modelle più gettonate del momento e anche delle più invidiate, sia per il suo fisico mozzafiato sia per il suo bel fidanzato, il campione del pallone Cristiano Ronaldo. Originaria della Russia, in questi giorni di Olimpiadi di Sochi 2014, la top model non poteva che unirsi al tifo verso la sua patria. E ovviamente lo ha fatto a modo suo, postando su Instagram uno scatto sensuale che sta facendo il giro del web.

Tra le uniformi più strane di Sochi 2014 (menzione d'onore a quella della squadra di sci del Messico, molto pittoresche), ecco che ora se ne aggiunge un'altra, quella da tifosa sensuale: ci ha pensato Irina Shayk con uno scatto decisamente bollente a rendere più caldi i Giochi Olimpici Invernali della sua terra, proponendo una mise che difficilmente potrà sfoggiare fuori dalle mura domestiche. Cristiano Ronaldo potrebbe non essere molto felice.

Nella fotografia pubblicata su Instagram, infatti, Irina Shayk si mostra ai fans sdraiata sul letto, con in testa un cappellino con la scritta Russia e con il decollete coperto da un paio di guanti di lana, gadget ufficiali delle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014. E non indossa nient'altro. Questo, come suggerisce lei stessa nella didascalia che accompagna la foto, è il suo costume speciale per tifare Russia.

Che dite, si presenterà con questo look anche nelle varie location delle Olimpiadi di Sochi 2014? Non avrà freddo? :D

Sochi 2014, Irina Shayk

  • shares
  • Mail