Marc Jacobs andrà da Dior? Ecco la sua versione dei fatti


Dopo i rumors sulla sua eventuale migrazione verso Dior, ecco che Marc Jacobs mette i puntini sulle i in un'intervista sul Telegraph, che gli è stata fatta giusto giusto nel backstage della sfilata Louis Vuitton donna spring/summer 2012 di Parigi.

Perchè le voci sempre più insistenti, volevano un Marc disposto a cambiare maison solo se con lui poteva spostarsi anche tutto il suo staff; e allora quelli del Telegraph non ce l'hanno fatta più e gliel'anno chiesto: Marc, te ne vai o no?

E lui cos'ha risposto? Eccovi un sunto dal video fatto dall'intervistatrice con il suo iPhone (a proposito, ciao Steve!):

...ma io non potrei mai fare ciò che faccio qui, in nessun altro posto! Louis Vuitton mi permette tutto questo e poi dopo tanto, duro lavoro iniziamo ora a vedere bene i risultati e ne siamo così orgogliosi...

Vi ha convinto? A dire il vero non si capisce bene cosa farà, di sicuro però è molto fiero di questa ultima collezione votata alla libertà e alla leggerezza. Un carosello tempestato di cristalli ed energia positiva, che gira e gira e rigira -come le maison?- e che si addice molto a un americano francofilo come lui.

  • shares
  • Mail