Eva Herzigova indossa Chopard a Project Runway Italia

Sarà la nota azienda svizzera produttrice di alta gioielleria e orologi a rendere i look della top model ancora più chic durante le puntate dell'edizione italiana del noto reality dedicato alla moda.

Project Runway sbarca in Italia e la sua conduttrice, la bellissima top model ceca Eva Herzigova, indosserà i gioielli Chopard in tutte le puntate del reality show dedicato alla moda. L'edizione del fashion talent prenderà avvio dal 26 febbraio su Fox Life (canale 113 di Sky) e vedrà la partecipazione di altri due inflessibili giudici come la nota stilista Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi, erede e dirigente dell'omonima maison di moda e, in veste di mentore, Ildo Damiano, fashion editor e docente di moda.

L'attenzione delle fashioniste si concentrerà sicuramente sui look sfoggiati dalla Herzigova, giudice nonchè padrona di casa, che ha sempre mostrato uno stile impeccabile anche nella vita privata.

La top model, da sempre legata al brand svizzero, ha scelto personalmente tutti i gioielli che indosserà nel corso dello show: orecchini, anelli e collane  appartenenti alle collezioni Happy Sport, Happy Diamond e Copacabana di Chopard.

Delle proposte glamour ma anche estremamente raffinate e contemporanee.

 


  • shares
  • Mail