Maison Kitsunè e Yasmine Eslami, in arrivo la capsule collection

Ecco la seconda edizione della capsule collection nata dalla collaborazione tra Maison Kitsunè e la stilista Yasmine Eslami. La Collezione, pensata appositamente per San Valentino, è costituita da un completo intimo disponibile in tre colori.

Per la seconda volta la casa di moda francese Maison Kitsunè e la talentuosa designer di lingerie Yasmine Eslami collaborano in una capsule collection di intimo femminile. In occasione di San Valentino la maison ha voluto rinnovare il sodalizio professionale con stylist e stilista francese, nota per la raffinatezza ed eleganza delle sue creazioni e per l’alta qualità dei tessuti che impiega per realizzarle.

maison kitsun[

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche altri brand tra i quali Yamamay e Parah hanno lanciato una collezione apposita per la festa degli innamorati.

La linea è analoga alla prima collaborazione del settembre 2012, è composta da in reggiseno a triangolo e uno slip a vita bassa in tulle a righe delicate. Il completo è disponibile in tre colori: blue jeans, borgogna e bianco ed è in vendita nei negozi della maison di Parigi, Tokyo e New York oltre che nel negozio online di Kitsunè e in quello di Yasmine Eslami. La collezione è ispirata alla Parigi degli anni Settanta ed è indirizzata ad una donna semplice e dinamica ma anche sensuale e sofisticata. Il completo infatti è molto sobrio ma curato nei particolari.

Nelle foto oltre ai pezzi della collezione, possiamo vedere Yasmine Eslami assieme a Gildas Loaëc, designer di Maison Kitsunè, e la super top-model Kate Moss con indosso una creazione della stilista.

Via Vogue

Foto Maison Kitsunè


Maison Kitsunè e Yasmine Eslami, in arrivo la capsule collection

Maison Kitsunè e Yasmine Eslami, in arrivo la capsule collection Maison Kitsunè e Yasmine Eslami, in arrivo la capsule collection Maison Kitsunè e Yasmine Eslami, in arrivo la capsule collection Maison Kitsunè e Yasmine Eslami, in arrivo la capsule collection Maison Kitsunè e Yasmine Eslami, in arrivo la capsule collection

  • shares
  • Mail