Ermanno Scervino a Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015, mix di tendenze per uno stile unico

Ermanno Scervino prenderà parte alle sfilate di Milano Moda Donna di febbraio 2014 con la sua collezione per il prossimo autunno-inverno 2014-2015. Chissà cosa ha in serbo per noi il noto marchio di moda italiano...

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:42:"Ermanno Scervino sfila a Milano Moda Donna";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:3784:"

Ermanno Scervino donna autunno-inverno 2014-2015

Ermanno Scervino ha portato in scena a Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015 la sua collezione di moda femminile, che si distingue per una pluralità di tendenza e per unicità di stile che fanno onore al grande marchio di moda. Dopo aver visto lo stile elegante e femminile di Bottega Veneta per l'autunno-inverno 2014-2015, che ha inaugurato il sabato di sfilate della città meneghina, ecco che sulla passerella di Scervino si parla ancora di femminilità.

La collezione di Ermanno Scervino, presentata a Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015, ci permettere di fare un bellissimo viaggio nella femminilità, presentandocela in tutte le sue sfumature: la donna del brand è viaggiatrice, non ha età, ha tante passioni e tantissimi impegni. Ma non per questo rinuncia ad outfit sensuali, femminili, accattivanti, realizzati con capi di abbigliamento dai materiali e dai dettagli assolutamente preziosi.

Ermanno Scervino donna autunno-inverno 2014-2015

Ermanno Scervino donna autunno-inverno 2014-2015

La collezione si compone di creazioni couture, per uno stile urban chic, metropolitano, ma elegante, che trae ispirazione dal mondo sportswear. Le modelle indossano in passerella sottovesti proposte in tessuti tecnici, cappotti color cammello o cappotti in montone, parka in raso di seta e canvas, con interno in piuma d'oca, ideali anche per la sera, con dettagli di pellicce di volpe, astrakan, visone e cincillà (dettagli dei quali avremo fatto a meno, ma queste passerelle sono davvero ricco di pellicce!).

Non mancano maglie con motivi geometrici irregolari, abiti bon ton, tuxedo maschili ideali per esaltare la femminilità con un tocco originale e particolare, pantaloni-pigiama, camicie con fiocchi oversize per dare un tocco di romanticismo.

I colori? Il bianco e il nero sono grandi protagonisti, senza dimenticare i colori neutri, sobri, ma anche sprazzi di nuance un po' più particolari e allegre, con una predominanza di stampe animalier che vanno in contrasto, sposandosi però alla perfezione insieme, con lo stile minimal dei look proposti.

E tra gli accessori, non possiamo che rimanere estasiate davanti alle borse di coccodrillo o di raso di seta, mentre ai piedi delle modelle notiano sandali e sabot davvero molto sensuali.

La nostra inviata Anna Castiglioni commenta così dal vivo la sfilata:

In questa collezione c'è tutto lo scibile della moda, dalla palette ai materiali.

E tutta la redazione di Fashionblog si unisce all'applauso per una collezione strepitosa, sicuramente la migliore vista finora a Milano Moda Donna. Ermanno Scervino è sempre una garanzia e oggi ci ha dimostrato cos'è l'eleganza e cos'è la femminilità. Grazie!

";i:2;s:2760:"

Ermanno Scervino sfila a Milano Moda Donna

Aggiornamento del 22 febbraio 2014 delle ore 09.50: Ermanno Scervino sfilerà con la sua collezione autunno-inverno 2014-2015 in diretta live streaming a partire dalle ore 11.30 sul sito della Camera della Moda.

Nel grande circo della moda di Milano Moda Donna, che a partire da metà di febbraio ci presenterà le migliori collezioni femminili per l'autunno-inverno 2014-2015, non poteva mancare il grande nome di Ermanno Scervino, impegnato in questi giorni a venire in nostro soccorso anche per le idee regalo per San Valentino 2014.

Nel sabato di sfilate di Milano Moda Donna per l'autunno-inverno 2014-2015, anche Ermanno Scervino ci presenterà i suoi trend per il guardaroba della stagione fredda: sarà una mattinata davvero intensa di passerelle, che inizierà alla grande con Bottega Veneta e continuerà poi con grandi nomi della moda.

In attesa di ammirare la nuova collezione per l'autunno-inverno 2014-2015, ecco che possiamo rifarci gli occhi con i trend della primavera-estate 2014 del marchio di moda italiano, che per la stagione calda ci presenta tanta leggerezza, con capi in lino e in seta, ma anche in morbida e leggera maglia, in canvas. Il tutto impreziosito con brillanti cristalli che serviranno ad illuminare e rendere più glamour la nostra stagione calda.

Se per la primavera-estate 2014 sono stati i colori più intensi del verde smeraldo, del giallo, del rosa e del celeste i protagonisti, per la stagione invernale ci sarà ancora una così bella esplosione di colori oppure ci sarà meno fantasia nel guardaroba femminile?

Ermanno Scervino primavera estate 2014

Non ci resta che aspettare il sabato di sfilate di Milano Moda Donna per l'autunno-inverno 2014-2015, per poter ammirare quello che il fashion brand ha in serbo per noi per la stagione fredda. Intanto consoliamoci con la linea di moda femminile per la primavera-estate 2014, che a breve arriverà nelle boutique di gran moda.";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail