Marc Jacobs, la campagna uomo primavera estate 2014

Preceduto da un video introduttivo sulla collezione vera e propria, la campagna di Marc Jacobs primavera estate 2014 diventa un quadro che potremmo anche chiamare: L'uomo in blu tra i cavalli.

Dopo un' introduzione visiva ai segreti della collezione Marc Jacobs per la prossima primavera estate, con tanto di excursus anche sui tessuti impiegati, incluso il preziosissimo cashmere, dedichiamoci subito alla nuova campagna pubblicitaria che ha visto scendere in campo il top Cole Mohr.

Fotografato da Juergen Teller, il modello americano si staglia (o si amalgama? non so decidermi) contro un dipinto di alberi, cavalli e specchi d'acqua. assumendo una posa innaturale che in verità esalta tutte le particolarità dell' ensemble blu cobalto (nulla nel mondo artificioso della moda viene mai lasciato al caso) e ne sottolinea (veloce come un fulmine) le due diverse profilature: bianca sulla giacca, bordeaux sui pantaloni.

Marc Jabos uomo

Un esemble (a cui non manca neppure il tocco chic ed impertinente del papillon) che ci dà la misura dell' estro tutto fiammate di Marc Jacobs. Un estro che l'ha portato ad essere nel giro di pochi anni uno dei nomi di punta del mondo della moda in Europa come in America ed Asia.

  • shares
  • Mail