Colori e stampe per Custo Barcelona alla New York Fashion Week autunno-inverno 2014-2015

Mix di stampe per la griffe del fashion designer spagnolo che è sceso in passerella a New York presentando nella stessa sfilata la collezione femminile e maschile.

Custo Barcelona sfila alla New York Fashion Week per presentare, in un'unica sfilata, la collezione femminile e maschile per l'autunno inverno 2014 2015. Custo Dalmau, lo stilista che si cela dietro il brand spagnolo, ha scelto di puntare molto sulla classe e l'eleganza puntando però su mix di stampe e colori ponendo in primo piano l'uso di tessuti molto pregiati e lavorati con la massima qualità.

Custo Barcelona 2014-2015

"Siamo partiti dai colori invernali come il nero, il grigio e il cammello come la base su cui applicare note vivaci come il fucsia, il viola e il fluorescente" queste le parole con cui l'apprezzato stilista spagnolo è intervenuto prima dell'inizio della sfilata.

Custo Dalmau ha anche sottolineato la profonda influenza artistica di alcuni degli outfit scesi in passerella, ispirati  ai futuristi, ai grattacieli di New York e alle opere architettoniche di Antoni Gaudì come la casa Battlo e la Sagrada Familia.

 

Via | Ansa

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail