Milano Moda Donna, Laura Biagiotti presenta i suoi trend per l'autunno-inverno 2014-2015

Anche Laura Biagiotti prenderà parte alle sfilate di Milano Moda Donna per l'autunno-inverno 2014-2015 con la sua collezione di moda femminile per la stagione fredda che verrà: ecco cosa ci aspettiamo dalla stilista italian.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:77:"Laura Biagiotti nel calendario di Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2557:"

Laura Biagiotti 2014 2015

Laura Biagiotti, a ora di pranzo di una bella domenica di sfilate di Milano Moda Donna, presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 2014-2015. Se stamattina abbiamo potuto ammirare l'eleganza di Roccobarocco, mentre abbiamo ancora negli occhi lo stile strepitoso di Ermanno Scervino, andiamo a scoprire il leit motiv di Laura Biagiotti: un vero e proprio ritorno al futuro, un ritorno all'ordine.

Con questa mia nuova collezione autunno-inverno 2014-2015 desidero (così come avvenne per l'Arte Italiana nel secondo decennio del secolo scorso) riaffermare la nuova frontiera del ritorno all'ordine e quindi del ritorno al futuro. Secondo gli stilemi che mi sono più cari cerco di ritrovare il bandolo della matassa.

Ed ecco che, allora, la maglia è grande protagonista, così come la treccia nei capi di cashmere, che ritroviamo anche stampata e impressa su una pelliccia, che non può mancare in questa stagione fredda: chi più, chi meno, praticamente tutti gli stilisti ci hanno proposti capi o dettagli in questo materiale. Dovremo farcene una ragione.

I capi di abbigliamento sono eleganti, ricamati, preziosi dalla bellezza artigianale. Non possono mancare look tipicamente maschili, con giacche, pantaloni e camicie che ricordano lo stile del guardaroba dell'uomo, come abbiamo visto del resto anche in altre sfilate.

La collezione si compone di giacconi reversibili in lana mouflon, confortevoli e oversize, di gonne e cappe a forma di favvoletto con punte svolazzanti.

I colori? Accesi e neutri vivono insieme in un matrimonio moderno, abbagliante, dove i dettagli metallici sono grandi protagonisti.

Foto | pagina Facebook Laura Biagiotti

";i:2;s:1937:"

Laura Biagiotti nel calendario di Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015

Nella domenica di sfilate di Milano Moda Donna per l'autunno-inverno 2014-2015, anche Laura Biagiotti sarà presente con la sua nuova collezione di moda femminile per il guardaroba della stagione fredda che verrà. Chissà come sarà la sua linea: sicuramente sarà un inno all'eleganza, come del resto ci ha abituato nel corso della sua storia.

Ammirando lo stile che Laura Biagiotti ci ha proposto per la sua collezione di moda femminile autunno-inverno 2013-2014, scopriamo uno stile molto chic, ricercato e trendy, ma anche con i piedi per terra, per una donna moderna e contemporanea che sa bene come esaltare al meglio e con uno stile naturale la sua bellezza.

Colori tenui e chiari, basic e di tendenza, da abbinare insieme in tantissimi completi glamour e trendy: così sarà più facile abbinare insieme i vari capi di abbigliamento con gli accessori presentati in passerella da Laura Biagiotti per l'autunno-inverno 2013-2014.

E visto che a breve ammireremo la nuova collezione invernale, ci aspettiamo che lo stile sia lo stesso, con tocchi romantici, femminili, eleganti e chic, come del resto è tradizione per il noto marchio di moda italiano condotto dalla bravissima stilista. Una collezione per tutte le donne che vogliono uno stile che celebri il proprio romanticismo e la propria naturale femminilità.

Laura Biagiotti

E anche voi vi aspettate tantissima eleganza sulla passerella di Milano Moda Donna del fashion brand Laura Biagiotti?";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail