Luisa Spagnoli, gli accessori per festeggiare San Valentino 2014

Per San Valentino 2014, anche Luisa Spagnoli vuole conquistarci con il suo stile, proponendoci tutta una serie di accessori che diventano perfetti sia come idee regalo fashion per la festa degli innamorati sia per completare i nostri look.

Direttamente dalle nuove collezioni di Luisa Spagnoli (che vi presentiamo nel video qui sopra del backstage della realizzazione della campagna pubblicitaria primavera-estate 2014), ecco una serie di proposte che possono fare al caso per San Valentino 2014. Si tratta di accessori preziosi per completare il nostro look, ma anche di possibili idee regalo che i maschietti ci possono fare.

Accessori Luisa Spagnoli per San Valentino 2014

Per la festa degli innamorati Luisa Spagnoli parla il linguaggio dell'amore, con tutta una serie di gioielli e bijoux che possono diventare ottime idee regalo da fare o complementi di look unici e glamour. Abbiamo, ad esempio, la bellissima collana dorata con pendente azzurro, il bracciale a catena con il charm impreziosito da cristalli bianchi, ma anche gli orecchini a lobo con cuori pendenti. Gioielli preziosi in grado di illuminare ogni nostro look con semplicità ed eleganza, nel perfetto stile Luisa Spagnoli.

Che San Valentino è senza un tocco di rosso? Ecco, allora, che Luisa Spagnoli ci propone la sua bellissima pochette di pelle, che si può anche usare a tracolla, trasformandosi in una bag pratica e comoda, grazie alla catena dorata nascosta al suo interno. Un'idea regalo preziosa e sicuramente gradita, che le donne potranno sfoggiare proprio nella sera di San Valentino.

E non dimenticatevi anche del nuovo profumo di Luisa Spagnoli: un profumo è sempre un regalo perfetto per la festa degli innamorati!

  • shares
  • Mail