San Valentino 2014, gli orologi Just Cavalli per un regalo di classe

Just Cavalli propone un'interessante idea regalo glamour e luxury per la sempre più vicina festa degli innamorati: una serie di orologi dalla linea Just Cavalli Time.

Lanciati nel 2002 e sempre più amati, gli orologi Just cavalli Time possono rivelarsi un'interessante idea regalo per San Valentino 2014, ormai alle porte. Il fashion brand italiano - di cui vi ripropongo ad apertura articolo il video della sfilata della collezione primavera estate 2014 - nasce proprio per soddisfare una clientela giovane e dinamica, dalla grande personalità e amante dei tessuti e delle soluzioni grafiche innovative. Lo stesso si può dire di questi orologi, dallo stile glamour e luxury.

Orologi Just Cavalli San Valentino 2014

Nelle nuove proposte Just Cavalli Time spiccano gli orologi della linea Mohak, dallo stile iconico e prezioso. Si tratta di quattro orologi dai dettagli animalier con cinturino e quadrante realizzato in toni brillanti che riproducono lo stile della nuova collezione Just Cavalli. Ad impreziosire il tutto ci pensano i cristalli, incastonati sulla lunetta, e le finiture in yellow gold, rose gold e silver.

Più luxury la collezione Just Style, caratterizzata da un design ricercato e prezioso. Tra i modelli più appariscenti c'è l'orologio, totalmente in PVD oro, mentre, per un mood più chic e delicato c'è l'orologio total white, molto femminile.

Degli orologi che piaceranno sicuramente anche a chi, solitamente, non ama molto questo tipo di accessori perchè ricordano, nello stile e nei dettagli, dei veri gioielli da sfoggiare come un bracciale.

E voi cosa ne dite dei nuovi orologi Just Cavalli?

Foto | Ufficio stampa Just Cavalli

  • shares
  • Mail