Saint Laurent uomo, la campagna primavera estate 2014 con Rexx Osterkamp

Lo spirito rock torna a soffiare forte anche in questo ultimo video che l'instancabile e vulcanico Hedi Slimane ha realizzato per il lancio ufficiale della collezione Saint Laurent primavera estate 2014.

Il video scorrendo ci investe con immagini da rock star, dettagli che addirittura sembrano riportarci indietro all'epoca del rockabilly più scalmanato quando i ciuffi ribelli e gonfi come torte da sposa erano elemento indispensabile di una divisa che parlava allora il linguaggio della contestazione, della rottura.

Non per nulla il vulcanico Hedi Slimane, regista del video e direttore artistico della Maison, ha scelto come protagonista di questa ultima campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014 il musicista Rexx Osterkamp.

Saint Laurent uomo

A lui il compito di elettrizzare i pezzi forte della collezione Saint Laurent, primo fra tutti (lo potete vedere anzi ammirare, cerchiamo di usare bene le parole, anche nella foto a metà post) il nuovo Blood Luster Teddy che a quanto si dice in giro sembra destinato a far venire l'acquolina in bocca a più di un fan. A più di un ammiratore. Del resto, la notizia non ci sorprende affatto, il bomber già da tempo ha dichiarato la sua assoluta supremazia nel guardaroba di primavera.

  • shares
  • Mail